Dopo quella di sabato scorso in trasferta ad Alessandria, è arrivato un altro rotondo successo per la Berretti che ieri ha recuperato la partita contro il Pavia. La squadra di Maurizio Ganz si è imposta sugli avversari per 3-0 con le reti siglate da Marcelli, Bonati e Dolcetti.
In attesa delle partite del prossimo fine settimana, sono state decise le date di due delle gare rinviate lo scorso turno a causa della neve: la Primavera giocherà la partita casalinga contro il Padova sabato 23 marzo, giornata in cui è prevista la sosta di campionato. Gli Allievi di Prima e Seconda Divisione invece recupereranno la sfida contro il Parma giovedì 7 marzo alle 15, probabilmente al Bosto e non a Vedano.
Intanto, sabato prossimo la squadra di Bettinelli ha in programma la trasferta a Modena, mentre resta a riposo la Berretti. Sfida lontano dalle mura amiche anche per le due formazioni degli Allievi, in campo domenica: la squadra di Gianluca Antonelli è attesa a Cesena, quella di Paolo Tresoldi, invece, a Lumezzane. Le due formazioni Giovanissimi giocheranno entrambe in casa: i Nazionali attendono il Feralpisalò, i Regionali ospitano il Renate. Infine, il recupero Varese-Parma degli Allievi di Prima e Seconda divisione è stato fissato giovedì 7 marzo alle 15: probabilmente non si giocherà a Vedano bensì al Bosto.

e.c. ([email protected])