Sei punti nel giro di cinque giorni per la Berretti di Maurizio Ganz che dopo la vittoria di sabato scorso, si è imposta anche nel turno di recupero disputato ieri in Valle d’Aosta: 2-1 in favore dei biancorossi il risultato deciso dalle reti di Baldelli e Chiappano.
Neve permettendo, le giovani formazioni del Varese torneranno in campo sabato e domenica. La Primavera riprenderà il campionato in casa (a Gavirate) contro il Padova alle 14.30, mentre la Berretti va in trasferta ad Alessandria. Per la squadra di Stefano Bettinelli si riparte dopo la settimana al Viareggio “in cui siamo maturati molto – dice -. Abbiamo affrontato tre gare difficilissime mettendo in campo tutto quello che potevamo dare. Sono felice della prova matura dei miei ragazzi e siamo pronti a riprendere con nuovo entusiasmo il campionato”.
Sarà una domenica di sosta invece per gli Allievi di Antonelli, mentre gli Allievi classe 1997 ospitano il Parma. Impegno in trasferta per entrambe le formazioni Giovanissimi, i Nazionali fanno visita al Lumezzane, i Regionali al Brescia.

e.c. (elisa@varese-sport.com)