Novità sul fronte mercato per la Primavera: in rosa arriva la saracinesca Reuf Durakovic, la società ha ufficializzato l’ingaggio del portiere classe 1994, arrivato a Varese con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Lustenau, club austriaco con il quale ha già collezionato 12 presenze tra Erste Liga e OFB-Cup e Nazionale Under 19.
Dopo la vittoria di sabato scorso in trasferta a Bologna, i babybiancorossi di Bettinelli affrontano la seconda gara consecutiva lontano da casa: sabato alle 14.30 faranno visita al Brescia.
Occhi puntati anche sulla Berretti reduce anch’essa da un successoIeri la squadra di Ganz avrebbe dovuto recuperare la partita in trasferta in Valle d’Aosta, che è stata nuovamente rinviata a mercoledì 20 febbraio a causa della neve. Per lo stesso motivo sono state rinviate tutte le partite del Settore Giovanile di domenica scorsa.
Il prossimo turno prevede il derby di sabato della Berretti con la Pro Patria alle 14.30. Domenica sarà invece il turno di Allievi Nazionali classe 1997 e Giovanissimi Nazionali. I primi torneranno in campo domenica alle 15 a Vedano Olona contro l’Inter, mentre gli altri attendono il Cagliari a Besnate con fischio d’inizio alle 14.30. Riposo da calendario per Allievi Nazionali classe ’96 e Giovanissimi Regionali.

e.c. ([email protected])