Nonostante sia estate da poco, le vacanze son già quasi finite per i calciatori e la società Caronnese, ai blocchi di partenza per la stagione 2013/2014. L’inizio ufficiale della preparazione e’ fissato per il 25 luglio sul campo di Cesate, ma la società di corso delle Vittorie sta lavorando alacremente per mettere a punto una rosa competitiva.
“Sono molto contento di essere il nuovo allenatore della Caronnese -afferma mister Marco Zaffaroni- mi piace lavorare in questa società dal nome importante. Le responsabilità sono tante perché il ruolo lo impone, la cosa che sicuramente che mi va di dire e che da parte mia ci sarà il massimo impegno”.
Quali gli obiettivi per la prossima stagione?
“Prima di tutto  mantenere l’intelaiatura dell’anno scorso con l’inserimento di alcuni giovani, tenere i ragazzi dell’anno scorso prevalentemente dal 1992 in su. In sostanza allestire una squadra giovane che ha l’ambizione di fare il massimo”.
Mister, un curriculum di tutto rispetto…
“Ho iniziato a giocare Saronno (che proprio in questi giorni sta rinascendo, ndr) poi ho avuto la fortuna di andare a Torino, ho girato un po’ l’Italia. Finita l’avventura da calciatore ho avuto l’occasione di fare il secondo a Perugia, e per due anni sono stato allenatore della Folgore Caratese”.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la rosa per la prossima stagione e lo staff, con qualche novità e molte riconferme.

Silvia Galli