La squadra di Agostinelli non è riuscita a centrarli, ma un po’ di Varese è comunque presente anche quest’anno ai playoff che mettono in palio la Serie A. Sono tre gli ex biancorossi che stanno tentando di raggiungere la massima serie e uno di loro ha già lasciato il segno. Si tratta di Daniele “Buba” Buzzegoli che, se alcune stagioni ha ha portato il Varese in Serie B con la sua doppietta contro la Cremonese, stasera ha segnato dal dischetto con la maglia del Novara che sta lottando in semifinale contro l’Empoli. Anche nella società toscana c’è un altro ex: Davide Moro. Equilibrio al Piola di Novara al termine dei 90′ è 1-1.
L’altra gara di andata, quella tra Brescia e Livorno, è finita con lo stesso risultato, 1-1, con Caracciolo che ha fatto esplodere il “Rigamonti” per l’ennesima volta e Paulinho che invece ha riportato in carreggiata il Livorno in cui milita l’ex biancorosso Bernardini.
Come andrà a finire? Fare pronostici è difficile, ma nel 75% dei casi un altro ex biancorosso potrà assaporare la Serie A.

e.c. ([email protected]