Dopo la preziosa e straripante vittoria contro l’Acea Roma, riparte da domani la seconda fase con vendita libera degli abbonamenti a tariffa piena che sarà attiva fino a martedì prossimo.
Un’iniziativa che ha avuto da parte dei tifosi una grandissima risposta; nella prima fase, infatti, che andava dal 21 al 30 marzo, ben 2088 sono stati gli abbonamenti sottoscritti (88 in più rispetto alla prima fase della campagna abbonamenti della regular season) grazie anche alle 426 tessere emesse sabato, ultimo giorno disponibile.
Anche in quest’ultima fase chi sottoscriverà la tessera playoff riceverà in omaggio una speciale t-shirt disegnata dal Gruppo Trenta. Si tratta di una maglietta prodotta in serie limitata con la scritta WE BELIEVE che riprende lo slogan utilizzato per il lancio della campagna abbonamenti. Un segno distintivo per chi ci ha creduto e ci crede ancora.
L’ufficio abbonamenti (presso le biglietterie del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.

[email protected]