Mercoledì 17 aprile scenderanno in campo Mozzate ed Insubria, rispettivamente in casa del Cistellum e del Legnano, per il recupero della 20° giornata tenutasi in data 24 febbraio. L’Union Cairate ospiterà invece Caprino Calcio per la sfida valevole per la coppa Italia del suddetto campionato.
All’andata finì 2 a 1 in favore del Cistellum, domani sera Mozzate, dopo la vittoria sofferta per 3 a 2 la scorsa giornata sulla squadra fanalino di coda Aurora Cerro – Cantalupo, proverà invece a conquistare tre punti che le farebbero scavalcare Uboldese e Gallaratese ed agguantare il quarto posto. Il match avrà inizio alle ore 20.30 e si disputerà al centro sportivo comunale di Mozzate.
Alle ore 20.30 al comunaleG. Mari” di Legnano, il fischio d’inizio darà il via alla sfida tra Legnano e Insubria. Compito decisamente arduo per i ragazzi di Buldo che cercheranno di ostacolare il cammino trionfale della capolista. All’andata non ci fu storia con il Legnano che asfaltò gli avversari con un sonoro 4 a 0.
Alle ore 15.30 al comunale di Cairate andrà di scena la coppa Italia.
L’unica superstite varesotta, Union Cairate, tenterà l’impresa cercando così di ribaltare il risultato c dell’andata che vide la compagine bergamasca del Caprino Calcio imporsi per 2 a 0. Mister Curatolo caricherà al massimo i suoi, nella speranza che questa volta i ragazzi non pecchino in cattiveria agonistica e cinismo e che la fortuna giri un po’ di più a loro favore, visto che all’andata, nel momento migliore dei grigiorossi, una sfortuna autorete di  regalò l’1 a 0 ai padroni di casa.

Mariella La Monica