Domenica avrà il via il girone di ritorno del campionato di Promozione che vede al comando il Legnano, con 7 punti di vantaggio sulla coppia di inseguitrici formata da Cistellum ed Olimpia Ponte Tresa.
Il Legnano, reduce dalla prima sconfitta in campionato, in casa contro il Mozzate, ha l’occasione per rifarsi sempre tra le mura amiche contro l’Union Cairate. Cistellum ed Olimpia Ponte Tresa, invece, saranno impegnati in trasferta: la squadra di Sapienza affronterà il Gavirate, quarto in classifica e in netta ascesa, mentre l’Olimpia Ponte Tresa è attesa sul campo dell’Universal Solaro. La Lentatese ospita il Portichetto, così come l’Insubria che riceve il fanalino di coda Aurora Cerro Cantalupo, fermo a quota 6 punti.
Interessante match salvezza tra Cas Sacconago e Mozzate, due compagini che nello scorso turno hanno ottenuto i 3 punti avendo avuto  la meglio sull’Universal Solaro e sulla capolista Legnano. Si prospetta una gara equilibrata quella tra Gallaratese e Uboldese, formazioni distanti solo 3 lunghezze. Leggiuno-Morazzone chiude il programma della giornata, con il Morazzone che vuole il bottino pieno per avvicinarsi al terz’ultimo posto, occupato dal Cas Sacconago.

[email protected]