Ultimo impegno stagionale per la Primavera di Stefano Bettinelli che, chiudendo il campionato al quinto posto, torna in campo domani, giorno a partire dal quale sarà impegnata alla Toscana Cup, torneo dedicato al calcio giovanile che coinvolge 12 squadre divise in 4 gironi.
La formula prevede una fase a gironi in cui le prime classificate accedono alle semifinali che precedono la finale in programma sabato al Comunale di Chianciano Terme. Il Girone 1 è quello del Varese che sfiderà Empoli e Azderbaijan Under 18. L’esordio è fissato alle 18 di domani ad Agliana, nel Pistoiese, contro l’Under 18 dell’Azderbaijan. La sfida contro l’Empoli è invece in programma dopodomani sempre alle 18.
«Abbiamo due partite di fila e i ragazzi sono pronti a mettersi alla prova – esordisce il tecnico Bettinelli che spiega -. In realtà il Varese che guiderò è composto da giocatori di Primavera, Berretti, Allievi Nazionali e anche da due giovani in prova. Sarà l’occasione di mettersi in mostra per chi ha giocato poco quest’anno».

ELENCO CONVOCATI:
Portieri: Papa (Primavera), Calvaruso (Allievi Nazionali).
Difensori: Acquaviva (Primavera), Bruzzone (Primavera), Azzolin (Primavera), De Lucia (Allievi Nazionali), Genovese (Berretti), Lecchi (Berretti).
Centrocampisti: Truzzi (Primavera), Legnani (Primavera), Lorenzi (Primavera), Scapinello (Primavera), Piccinotti (Primavera), Romano (Primavera), Roncari (Primavera), Gay (in prova).
Attaccanti: Molino (Primavera), Gualtieri (Primavera), Prado Gonzales (in prova).

Elisa Cascioli