Tifosi, fan, supporter e amici del pilota rally Andrea Crugnola e della pallavolista dell’Unendo Yamamay, Giulia Leonardi, si stanno letteralmente scatenando portando una valanga di voti ai due che a questo punti, a pochi giorni dalla fine delle votazioni che si chiuderanno mercoledì mattina, sono gli assoluti favoriti per la vittoria del Premio Varese Sport che, quest’anno per la seconda volta, assegna la nostra redazione.
Crugnola era partito in sordina per poi essere superato in corsa dalla farfalla. Nello scorso weekend però il pilota è tornato in pole position anche se la Leonardi non demorde. I due sono praticamente a pari merito: 36% di preferenza per Crugnola e 35% per la Leonardi. Decisive saranno dunque le prossime ore, senza dimenticare che anche i voti della giuria composta da giornalisti sportivi avranno il loro peso. Da domani non saranno più visibili le percentuali di voto e il vincitore sarà svelato durante la serata di giovedì 23 maggio alle Ville Ponti di Varese con inizio alle ore 21 in cui saranno assegnati anche altri riconoscimenti.
Avvincente anche la lotta per il terzo posto, conteso tra il delfinista Matteo Rivolta, all’11% e il lungo Bryant Dunston che insegue con il 15% dei voti. Al momento sono lontano dal podio l’arcierie di Gallarate, Michele Frangilli e l’attaccante del Varese, Giulio Ebagua.
Passando ai tifosi, i supporter dell’Unendo Yamamay sono i favoriti per la vittoria visto il vantaggio sulla Pallacanestro Varese. Terzo posto per i tifosi del Varese.
Cliccate qui per esprimere le vostre preferenze.

redazione[email protected]