Nel terzo giorno di votazioni da parte degli internauti per assegnare l’ambito Premio Varese Sport continua il testa a testa tra il  pilota rally Andrea Crugnola e la farfalla dell’Unendo Yamamay Giulia Leonardi che al momento si stanno dividendo la posta, con la pallavolista che ha accorciato di qualche punto percentuale sul pilota. Terza piazza invece per il nuotatore il primatista nei 100 farfalla Matteo Rivolta. Più indietro, nonostante i circa 800 voti ricevuti.
Passando alla tifoseria sono ancora i supporter dell’Unendo Yamamay a guidare la classifica con il 67% delle preferenze, seguiti da quelli della Pallacanestro Varese (23%) e dal Varese 1910 (10%). Ma tutto può ancora succedere perché con un clic tutto può cambiare. La consegna delle targhe è fissata per giovedì 23 maggio presso le Ville Ponti di Varese (Villa Napoleonica).
Oltre al Premio Varese Sport e al Premio alla Tifoseria ci saranno premi speciali a società come la Cimberio Varese, l’Unendo Yamamay e a squadre come la Cassano Magnago Femminile (pallamano) e l’Eurojackpot (basket in carrozzina). Poi ancora riconoscimenti al miglior giovane emergente della nostra provincia e al giornalista sportivo. In questa seconda edizione il Premio Culla dello Sport andrà a due società che si sono particolarmente distinte per i successi a livello giovanile: la Canottieri Gavirate e l’Amatori Orago.
A scegliere i premiati una giuria composta da giornalisti sportivi delle testate: SkySport, Gazzetta dello Sport, Agr, Rete 55, Tele7Laghi, La Prealpina, La Provincia di Varese, Il Giorno, Varese News, Varese Sport, News Ciclismo, Varese7Press, RadioNews e VideoVarese.

redazione@varese-sport.com