Continua imperterrita la votazione da parte dei nostri lettori per l’assegnazione del Premio Varese Sport, che giovedì 23 maggio avrà la sua serata conclusiva alle Ville Ponti a Varese.
Il sondaggio, che si divide in due votazioni ovvero “atleta dell’anno” e “tifoseria dell’anno” continua a vedere in testa la pallavolista Giulia Leonardi con il 41% delle preferenze, seguita dal rallista varesino Andrea Crugnola che guadagna qualche punto e risale al 33%. Sul gradino più basso del podio troviamo per ora Matteo Rivolta con il 15% dei consensi. Rimangono ad una certa distanza Bryant Dunston (5%), Giulio Ebagua (3%) e Michele Frangilli (3%).
Per la sezione “tifoseria dell’anno” sembra che non lascino scampo i sostenitori dell’Unendo Yamamay stabilmente in testa con il 71% dei voti, a seguire Pallacanestro Varese con il 20% e chiude la tifoseria del Varese 1910 con il 9% delle preferenze.
Ma i giochi sono ancora apertissimi e tutto può succedere.
Per votare (consenso esprimibile una sola volta al giorno) è sufficiente collegarsi a questo link: https://varesesport.com/vota-il-tuo-atleta-preferito-che-milita-nella-realta-sportive-varesine-e-la-tua-tifoseria/

redazione@varese-sport.com