Continua l’avvincente testa a testa tra il libero dell’Unendo Yamamay, Giulia Leonardi, e il pilota rally Andrea Crugnola. In ballo c’è il Premio Varese Sport che sarà consegnato nella serata di gala organizzata da Sunrise Media in collaborazione con Saragiò in programma giovedì 23 maggio presso le Ville Ponti di Varese, durante la serata saranno numerosi i riconoscimenti che saranno assegnati. A decidere a chi andranno i premi una giuria composta da giornalisti sportivi e i nostri lettori che possono votare il loro atleta preferito una volta al giorno.
Crugnola è partito con il botto scatenando i suoi fan e accaparrandosi il 70% delle preferenze nei primi due giorni,  non scherza neanche la Leonardi che ha sguinzagliato tutti i suoi tifosi su facebook. Non a caso è la tifoseria che sta ricevendo più voti.
Al momento è lei la favorita al 40% con Crugnola dietro di due punti percentuali. Salgono, pian piano, anche le quotazioni del primatista del nuoto Matteo Rivolta. Contro ogni pronostico, ad aver bisogno di voti Dunston della Cimberio ed Ebagua del Varese. In lizza anche l’oro olimpico a squadre Michele Frangilli.

e.c. (elisa@varesesport.com)