Nella prima giornata di votazioni, in cui si sono registrati oltre 1.000 voti, Andrea Crugnola è in testa a tutti con il 50% delle preferenze. Il pilota di rally, in giornata, ha superato la pallavolista Giulia Leonardi che era partita con il botto. Attualmente il libero dell’Unendo Yamamay è seconda con il 35% dei voti. Più indietro gli altri. Momentaneo terzo posto per Matteo Rivolta (6%), quarta piazza per Bryant Duston della Cimberio (4%), con l’attaccante Giulio Ebagua e l’arciere Michele Frangilli rispettivamente al 3% e 2%.
Passando alle tifoserie, i supporter dell’Unendo Yamamay sono primi al 70%, 21% le preferenze per i tifosi della Cimberio, 9% per quelli del Varese 1910.
Il concorso terminerà il 22 maggio con l’assegnazione del Premio Varese Sport fissata nella serata di giovedì 23 maggio presso le Ville Ponti di Varese dove, nell’evento targato Sunrise Media e Saragiò, verranno assegnate anche altre targhe agli sportivi della nostra provincia.
I nostri lettori possono esprimere il loro voto, ogni ventiquattro ore, attraverso questo link: http://www.varesesport.com/vota-il-tuo-atleta-preferito-che-milita-nella-realta-sportive-varesine-e-la-tua-tifoseria/.

[email protected]