Torna il Premio Varese Sport. Dopo l’edizione dello scorso anno, la nostra casa editrice, Sunrise Media in collaborazione con Saragiò, ripropone la serata di gala che consegnerà i trofei agli sportivi varesini e delle realtà della nostra provincia che si sono particolarmente distinti nel corso di questa stagione.
Una giuria composta da giornalisti sportivi locali delle principali testate ha selezionato e votato gli atleti che saranno premiati giovedì 23 maggio presso le Ville Ponti di Varese. Numerose le categorie, tra cui “Culla dello Sport” e il “Premio alla Memoria”.
La targa più importante, il “Premio Varese Sport” ,verrà invece assegnato dai lettori di www.varesesport.com che potranno votare il loro atleta preferito. Novità dell’edizione 2013, il premio che verrà assegnato alla tifoseria, scelta tra le tre realtà professionistiche maggiori della nostra provincia, più votata dagli utenti: Varese 1910, Pallacanestro Varese e Unendo Yamamay.
E’ possibile esprimere un voto al giorno a questo link: http://www.varesesport.com/vota-il-tuo-atleta-preferito-che-milita-nella-realta-sportive-varesine-e-la-tua-tifoseria/.
In lizza sei atleti: Giulio Ebagua, giocatore del Varese 1910, Giulia Leonardi, libero dell’Unendo Yamamay, Matteo Rivolta, nuotatore del Team Insubrika, Michele Frangilli, arciere di Gallarate, Andrea Crugnola, pilota rally e Bryant Dunston, centro della Cimberio Varese.

[email protected]