“Un grande in bocca al lupo a tutti i miei ragazzi – dichiara Massimo Petazzi- so che le squadre femminili e maschili sono preparate a un punto tale, che solo degli imprevisti, potrebbero sbarrarci una strada, che per adesso, mi sembra lanciata sulle semifinali”. Commenta così il general manager, Massimo Petazzi, alla vigilia dell’inizio delle finali nazionali. Un augurio rivolto in particolare ai ragazzi di Havlicek, Popovic e alle ragazze della Beltrame di cui l’ingegnere Petazzi è il Presidente. Venerdì 31 maggio infatti avrà inizio il prestigioso torneo che decreterà i Campioni d’Italia per ogni rispettiva categoria.
“Sarà un fine settimana impegnativo e duro da gestire a livello finanziario e organizzativo ma sicuramente ricco di soddisfazioni perché abbiamo ben tre squadre impegnate. Gli under 20 saranno a Trieste, partecipano a un campionato a cui teniamo tantissimo. Speriamo di fare bella figura e arrivare almeno alle semifinali. Per le ragazze under 16 sarà molto impegnativo a Merano perché i gironi saranno a 5 squadre, ma abbiamo più di qualche possibilità di arrivare alle semifinali, poi lì si vedrà. Gli under 16 maschile si scontreranno subito contro Bressanone e Trieste, due squadre di grande prestigio, però dalle informazioni che abbiamo sappiamo che non sono poi così irresistibili, dobbiamo arrivare primi del girone per qualificarci alle semifinali e diciamo che le chance sono superiori al 50%”.

Federica Scutellà

 

Petazzi: "In bocca al lupo ai miei ragazzi!" 

"Un grande in bocca al lupo a tutti i miei ragazzi" - dichiara Massimo Petazzi- "so che le squadre femminili e maschili sono preparate a un punto tale, che solo degli imprevisti, potrebbero sbarrarci una strada, che per adesso, mi sembra lanciata sulle semifinali". Commenta così il general manager, Massimo Petazzi, all'antivigilia dell'inizio delle finali nazionali. Un augurio rivolto in particolare ai ragazzi di Havlicek, Popovic e alle ragazze della Beltrame di cui l'Ingegner Petazzi è il Presidente. Venerdì 31 maggio infatti avrà inizio il prestigioso torneo che decreterà i Campioni d'Italia per ogni rispettiva categoria.
"Sarà un fine settimana impegnativo e duro da gestire a livello finanziario e organizzativo ma sicuramente ricco di soddisfazioni perché abbiamo ben tre squadre impegnate. Gli under 20 saranno a Trieste, partecipano a un campionato a cui teniamo tantissimo. Speriamo di fare bella figura e arrivare almeno alle semifinali. Per le ragazze under 16 sarà molto impegnativo a Merano perché i gironi saranno a 5 squadre, ma abbiamo più di qualche possibilità di arrivare alle semifinali, poi lì si vedrà. Gli under 16 maschile si scontreranno subito contro Bressanone e Trieste, due squadre di grande prestigio, però dalle informazioni che abbiamo sappiamo che non sono poi così irresistibili, dobbiamo arrivare primi del girone per qualificarci alle semifinali e diciamo che le chance sono superiori al 50%." 

Federica Scutellà