In Serie C Maschile, Von e Busto vanno entrambe incontro ad una sconfitta. Scivolone della squadra di Luca Bianchi che in casa del fanalino di coda della classifica Torino, è andata incontro ad un pesantissimo 10 a 2 che ha peggiorato la posizione in classifica dei biancorossoblù, attualmente bloccati a quota 3 punti e raggiunti dai rivali.
Anche per Busto non arriva il successo, ma la sconfitta è di misura: a Osio termina 11 a 10 per i padroni di casa. I draghetti hanno iniziato la sfida con il piglio giusto aggiudicandosi i primi due parziali, entrambi per 2-3. La gara è svoltata nel terzo tempo, in cui Osio ha rimontato (5-2).
In Serie B Femminile, la Von è stata sconfitta a testa alta alla Comunale contro la favorita squadra di Brescia Sport&Fitness. La partita resta equilibrata nel primo quarto (2-2), poi le ospiti prendono il largo.

SERIE C MASCHILE
Classifica: Piacenza 18 punti, Osio 12, Busto 10, Monza, Canottieri Milano e Treviglio 9, Vigevano 7, Varese, Canottieri Bissolati, Bocconi Sport e Acquatica Torino 3.
Prossimo turno: Vigevano-Acquatica Torino, Piacenza-Osio, Monza-Canottieri Bissolati, Canottieri Milano-Bocconi Sport, Busto-Treviglio. Riposa Varese.

e.c. ([email protected])