Continua la marcia dei draghetti di Busto allenati da Separovic che hanno battuto il fanalino di coda per 9-4. Nulla da fare invece per la Von di Bianchi che cado contro il Vigevano per 7-13. Per la squadra bustocca si tratta del quinto risultato utile consecutivo che vale il momentaneo secondo posto a quota 10 punti. La gara contro l’Acquatica Torino è rimasta equilibrata fino al quarto tempo che si è aperto sul 4-3; i padroni di casa hanno chiuso i conti negli ultimi 8′ di gara aggiudicandosi il parziale per 5-1.
La classifica ancora non sorride alla Varese Olona Nuoto che finora ha conquistato solo 3 punti. Contro il Vigevano la partita si è messa subito male: il primo tempo si è chiuso 3-0 per gli ospiti. La squadra di Bianchi è rimasta in partita fino al secondo quarto, poi non è più riuscita ad assottigliare lo svantaggio.

Risultati (5^ giornata): Bocconi Sport-Osio 8-11, Von-Vigevano 7-12, Piacenza-Monza 12-9, Canottieri Milano-Canottieri Bissolati 17-7, Busto-Torino 9-4. Treviglio a riposo. 
Classifica: Piacenza 15 punti, Busto 10, Monza, Osio e Canottieri Milano 9, Vigevano 7, Treviglio 6, Varese, Canottieri Bissolati e Bocconi Sport 3, Torino 0.
Prossimo turno: Torino-Varese, Vigevano-Canottieri Milano, Osio-Busto, Bissolati-Piacenza, Treviglio Monza.

[email protected]