Dopo la rielezione di Vescovi a Presidente della Pallacanestro Varese, la società di Piazza Montegrappa ha annunciato l’ingresso di un nuovo Temporary Top Sponsor.
Si tratta di Epiù, un’azienda che offre a livello nazionale energia elettrica pulita e gas naturale a piccole e grandi aziende; secondo l’accordo di sponsorizzazione il marchio aziendale comparirà sul retro delle divise da gara e all’interno del PalaWhirlpool sui principali strumenti pubblicitari.
“Un’azienda come Epiù, che lavora con l’energia prodotta dalla natura, avverte il connubio perfetto che la lega al mondo dello sport” -afferma Luigi Eusebio, presidente Epiù-. “Per questo stavolta abbiamo deciso di dare un forte sostegno alla Cimberio Varese, un orgoglio del nostro territorio, per legare il nome della nostra azienda all’energia di questi atleti.”
“Sono davvero felice che una realtà del territorio come Epiù rafforzi il proprio sostegno nei confronti della Pallacanestro Varese dimostrando così di credere nel progetto della nostra società -ha raccontato invece Michele Lo Nero-. Mi auguro che questa partnership possa dare dei buoni risultati e che il rapporto tra la squadra e l’azienda possa durare a lungo, perché non si tratta solo ed esclusivamente di visibilità, ma anche di un maggior impegno da parte nostra per una causa sociale importante come questa”.
Nuova energia dunque per una Cimberio che si prepara all’imminente gara di domenica contro Cantù; un match di assoluto valore che rappresenta un vero e proprio crocevia della stagione biancorossa. 

[email protected]