Tante conferme ma anche tante novità.
La stagione della Caronnese, unica rappresentante varesina della Serie D, è cominciata già da diverso tempo negli uffici, prima ancora che sul campo (ritiro previsto per il 25 luglio).
Dopo la nomina del nuovo allenatore, carica affidata a Marco Zaffaroni, la società rossoblu ha ufficializzato tramite il Consiglio diretto dal Presidente Augusto Reina, gli altri componenti dello staff, sia di prima squadra che della Junores.
Al fianco del neo tecnico, dunque, è stato scelto il nuovo preparatore atletico, che sarà Enrico Perri (in arrivo dalle giovanili della Pro Patria), oltre che Enrico Lattuada, esponente di indubbio spessore nel calcio che conta, come allenatore dei portieri. Il gruppo di lavoro della Prima Squadra è completato dal team manager Fabrizio Volontè (nella foto a destra) che sarà supportato dal neo acquisto Adriano Galli (dirigente accompagnatore) e da Francesco Siriu (servizi generali). All’interno dello staff medico diretto dal Dott. Antonino Franzesi si conferma Ettore Appella come fisioterapista. Franco Peloia e Pericle Zaghi rimangono saldi sulla logistica operativa. Il Direttore Tecnico sarà Walter Vago. 
Sul fronte della Juniores Nazionale è stato confermato il timoniere della squadra, Tiziano Zorzetto. A supporto tecnico ci sarà Mario Vago in qualità di vice allenatore. Osvaldo Rossi sarà il team manager della squadra e sarà supportato dal dirigente accompagnatore Rinaldo Cogliati. Claudio Luinetti sarà come sempre il massaggiatore della squadra a stretto riporto con il dottor Franzesi della Prima Squadra.

[email protected]