Il Varese ha iniziato oggi pomeriggio la preparazione in vista del big-match di sabato, quando a far visita ai biancorossi arriverà la capolista Sassuolo, reduce anch’essa da una sconfitta. La prima seduta settimanale della squadra di Castori è andata in scena oggi pomeriggio al “Franco Ossola”. La buona notizia riguarda il reintegro nel gruppo di Neto Pereira, che ha svolto insieme ai compagni la prima parte di allenamento per poi proseguire il suo programma individuale. A rientrare in gruppo anche il ristabilito Oduamadi. Hanno lavorato a parte invece Rea e Carrozzieri. Assenti Lazaar ed Ebagua, il primo ha subito un intervento odontoiatrico, l’altro è rimasto a riposo. Aggregati alla prima squadra anche i quattro giovani primavera, il portiere Durakovic, i difensori centrali Qaqi e Parini e l’attaccante Forte.
Domani per i biancorossi è in programma una doppia seduta: mattina allenamento allo stadio e seduta in palestra, pomeriggio a Gavirate dove mercoledì alle 14.30 è fissata un’amichevole con la Primavera di Bettinelli. Anche giovedì pomeriggio l’allenamento del Varese si terrà a Gavirate, mentre la rifinitura è prevista per venerdì mattina a Masnago.
Intanto da oggi sono aperte le prevendite. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio il giorno della partita con botteghini aperti dalle 13:30.

e.c. ([email protected])