Grandissimo è stato il successo che ha riscosso il sondaggio sulla prossima capitana della Unendo Yamamay. Nelle ultime ore, in particolare, i tifosi si sono letteralmente scatenati a votare per le proprie beniamine dando una ulteriore prova di affetto nei loro confronti. Ad uscire vincitrice, dopo giorni di serrato testa a testa con Valentina Arrighetti, è stata Francesca Marcon.
Per i supporters biancorossi e gli appassionati di pallavolo dovrebbe essere proprio la numero 7 a succedere a Christina Bauer nel ruolo di capitana. La veneta ha ottenuto ben 1032 voti dei 2172 totali e ha preceduto Valentina Arrighetti che si è fermata a 984 voti. In terza posizione, Giulia Leonardi con 147 preferenze. 9, infine, coloro che hanno risposto “nessuna di queste”.
Grande la soddisfazione di Francesca Marcon che vuole ringraziare coloro che l’hanno votata: “Sono molto contenta del risultato perchè è l’ennesima dimostrazione dell’affetto che ricevo dai sostenitori biancorossi”.
Ora che i tifosi hanno espresso la loro scelta, spetta alla società, allo staff bustocco e alle stesse giocatrici individuare la prossima capitana che guiderà la squadra in Italia e in Europa nella prossima stagione.

[email protected]