Dusan Sakota 7: sorprende non vederlo nel quintetto titolare, ma si fa trovare pronto quando Vitucci lo chiama in causa, mostrando la solita sicurezza nel tiro da 3.
Adrian Banks 6,5: il suo voto è da condividere con lo staff sanitario che ha reso possibile il suo recupero lampo. Ovviamente non può mostrare la letalità che lo ha contraddistinto nelle partite precedenti, ma c’è e questo è quello che conta. Il suo ingresso in campo, poi, è stato da brividi.
Erik Rush 7: sta confermando il periodo positivo. Da punto interrogativo si sta trasformando in una bella ed essenziale realtà.
Janar Talts 6,5: si fa notare più in difesa che in attacco, mettendo a disposizione della squadra la sua fisicità.
Andre De Nicolao 7,5: punge, corre, difende, attacca, segna, ruba palle. Fa di tutto e ancora una volta è stato protagonista di una splendida prestazione con la maglia biancorossa. La sua crescita è continua, e Varese se lo gode.
Mike Green 7: meno letale del solito, ma preferisce mettersi a disposizione della squadra per mandare a segno i suoi compagni. Generoso ed essenziale.
Achille Polonara 6,5: un bel passo in avanti rispetto alla gara contro Venezia. Famelico ed aggressivo come piace a tutta Varese.
Bryant Dunston 7,5: con De Nicolao si contende la palma del miglior biancorosso. Partenza a rilento, ma ripresa devastante sia in attacco che, soprattutto, in difesa.

Il Ganda
(foto da www.pallacanestrovarese.it)