Bastianoni 6: qualche brivido sulle uscite, ma riesce a dare sicurezza alla difesa nonostante il pallone scivoloso gli faccia scherzi in due occasioni.
Pucino 6,5: parte bene e spinge parecchio poi, con il passare dei minuti, cala e un colpo alla solita costola lo costringe a dare forfait. (dal 37? st Struna: sv).
Troest 7: sigla il suo quinto gol stagionale a coronamento di una prestazione senza sbavature.
Rea 6,5: come per Troest una prestazione senza errori dove non concede nulla agli avanti reggini.
Lazaar 7: il marocchino è in forma, sta bene e lo fa vedere in campo. Preciso in copertura, spinge con autorità.
Ferreira Pinto 7: la miglior partita da quando è a Varese. Con questa prestazione fa capire perchè Castori crede tanto in lui.
Corti 7: argina a centrocampo come ci ha abituato a vedere, in più si propone in fase di costruzione con buoni risultati.
Filipe 6,5: tocchi di classe qua e là in una prestazione più che sufficiente (dal 28? st Kone 6,5: venti minuti per ritrovare gol e morale. Ora ci si aspetta anche continuità).
Oduamadi 7: il campo pesante non lo aiuta, ma Odu sforna un’ottima gara per quantità e qualità.
Neto Pereira 8: nessuna squadra deve dipendere da un singolo, ma il Varese con Neto è un’altra musica e ogni volta che è in campo lo si nota. Semplicemente delizioso e generoso (dal 30? st Martinetti 6: lotta con la solita intensità nel cercare di creare spazi per i compagni).
Ebagua 6,5: premio alla generosità. Non trova il gol ma ci mette grinta e voglia di fare.

eli.ca.