Bressan 5: un buon intervento poi si fa sorprendere da Moras sul primo gol. Sbaglia anche sul retropassaggio di Troest. Il problema alla spalla lo penalizza ma non é in forma.
Pucino 5.5: in avanti non si vede mai. Soffré gli esterni del Verona in copertura. Nel finale si perde Rivas sul gol del 2-0.
Troest 6.5: riesce a neutralizzare Cacia e Sgrigna. Una prova in crescendo.
Rea 6: fa il suo lavoro con ordine e senza mai rischiare nulla.
Franco 5.5: spinge poco e soffre un po’ troppo le incursioni dell’ex Carrozza.
Ferreira Pinto 5: è troppo spesso in difficoltá nel saltare l’uomo. Mezzo voto in meno per il gol sbagliato davanti a Rafael che valeva il pareggio.
Corti 6: gara di sacrificio. (dal 30′ st Zecchin 5.5: entra per dare fantasia al centrocampo biancorosso, ci riesce a metá).
Damonte 6.5: emerge nel centrocampo del ‘Bentegodi’ e salva un gol giá fatto allontanando di testa sulla punizione a due in area.
Oduamadi 5: mancano i suoi guizzi. Davvero poco incisivo. (dal 12′ st Scapuzzi 5: non riesce ad entrare in partita).
Juan Antonio 5,5: tiene d’occhio Jorginho, ci prova in due occasioni ma le sue conclusioni non fanno male. (dal 22′ st Martinetti 6: solita grinta, spiazza diversi palloni. Poco incisivo in avanti).
Ebagua 6.5: troppo lento in diverse occasioni nel primo tempo. Decisamente meglio nella ripresa, Rafael gli nega un gol giá fatto.

LA PARTITA
I COMMENTI

Eli.Ca.