Bastianoni 7.5: compie un miracolo dietro l’altro, para anche il tiro deviato in porta dal compagno Pucino. Sul gol non ha responsabilità.
Pucino 6: argina bene Ze Eduardo. sufficienza piena.
Troest 6.5: conferma quanto di buono fatto nell’ultima gara. Due deviazioni decisive in angolo salvano la porta.
Rea 6: sul gol subito su calcio piazzato si fa cogliere impreparato dalla fisicità e dall’esperienza di un bomber di razza come Bonazzoli.
Lazaar 6.5: in evidente difficoltà all’inizio, poi prende le misure e cresce con il passare dei minuti. Prova positiva in fase di spinta.
Ferreira Pinto 5.5: pochi gli spunti buoni. Gli capita di rallentare la manovra.Un passo indietro rispetto alla prestazione con la Reggina (dal 36? st Zecchin sv).
Corti 6: il centrocampo soffre, lui fa di tutto per tenere uniti i reparti.
Filipe 6.5: come un vero attaccante si procura un rigore di furbizia. In generale fa bene il dovere (dal 34? st Kone sv).
Oduamadi 5.5: il terreno di gioco viscido non lo assiste, non riesce mai a saltare l’uomo. Fatica ad entrare in partita. Solo due spunti giusti senza però inquadrare la porta (dal 34? st Juan Antonio sv).
Neto Pereira 5.5: vale un po’ il discorso di Oduamadi. Non è la sua partita.
Ebagua 6: prova incolore, dimostra freddezza nel ripresentarsi dal dischetto dopo l’errore di La Spezia. Questa volta non fallisce.

Elisa Cascioli