Esordio di successo per le ragazze del cheer team delle Flying Monkeys Varese, domenica scorsa. Scelte come testimonial di Aquafresh, uno degli sponsor della squadra di volley femminile Unendo Yamamay Busto Arsizio, le cheerleader varesine hanno animato i tempi fra un set e l’altro con movimentate esibizioni di cheerdance e cheerleading acrobatico che hanno sorpreso l’intero pubblico della partita. Esperimento riuscito, dunque tanto che le Flying Monkeys Varese seguirà anche altre gare del campionato di A1.
L’allenatrice Laura Marocchi promette altre sorprese per il resto della stagione che coinvolgeranno l’intera squadra, compresa la componente maschile. In vista dei tanti impegni futuri, si cercano nuove reclute che abbiano voglia di provare l’emozione di “volare”; ragazze e ragazzi dai 16 ai 35 anni possono provare ad unirsi alle Flying Monkeys Varese. Gli allenamenti si svolgono a Varese il martedì dalle 20.30 alle 23 alla palestra della Scuola Elementare “Pascoli” e il giovedì dalle 20 alle 22.30 alla palestra della Scuola Media “Dante Alighieri”.

Le Flying Monkeys, inoltre, si esibiranno a tutte le partite della squadra di Football Americano dei Gorillas che hanno ricominciato da poco ad allenarsi dopo la pausa invernale. Anche gli scimmioni biancorossi stanno cercando nuove leve per incrementare i ranghi di un club giovane ed in rapida crescita. Gli allenamenti si tengono il martedì dalle 19.45 alle 21.30 alla palestra della Scuola Media “Dante” (sessione tecnica e atletica), il mercoledì e il venerdì sul campo di Via Vivirolo dalle 20.15 alle 22.

[email protected]