Archiviato il Torneo di Viareggio, la Primavera del Varese riprende il campionato dalla sfida casalinga di domani al “Vittore Anessi” di Gavirate. L’avversario di turno è il Padova, il fischio d’inizio è fissato alle 14.30.
Per il tecnico Stefano Bettinelli la classifica non deve ingannare: i padovani hanno raccolto 13 punti, hanno una partita in meno e sono in penultima posizione: “Non dobbiamo farci condizionare dagli avversari, né tantomeno dalla classifica – spiega Bettinelli –. Dobbiamo fare la nostra partita concentrandoci sulla nostra crescita di gruppo. Siamo reduci da una settimana decisamente impegnativa e anche in questa abbiamo lavorato sodo. Spero di vedere una prestazione positiva dei miei ragazzi, aldilà del risultato finale. Nei campionato giovanili non si può mai dire, non esistono risultati scontati”.
I biancorossi sono attualmente esattamente a metà classifica, settimo posto con 26 punti raccolti e vogliono iniziare bene il nuovo ciclo. Alla fine della regoular season mancano ancora otto giornate.

Programma – GIRONE B 
MILAN-ATALANTA
UDINESE-BRESCIA
VERONA-CESENA
SASSUOLO-CHIEVO VERONA
CITTADELLA-INTER
BOLOGNA-MODENA
VARESE-PADOVA

e.c. ([email protected])