Fischio d’inizio domani alle 14.30 al centro sportivo di Fiorano per la Primavera del Varese che dopo aver battuto Modena e Chievo fa visita al Sassuolo, reduce dalla vittoria contro il Cesena. Il tecnico ha a disposizione tutta la rosa. “Come sempre sarà durissima – dice -. In questo campionato è impossibile fare calcoli: vincerà chi sbaglierà di meno”.
Il Varese potrebbe approfittare dello scontro diretto Cesena e Bologna.  Con i rossoblù appaiati alla formazione di Bettinelli, e il Cesena che è a +2, ma con una gara in più. In programma anche il big match tra Chievo e Milan (alle 12.30), che puntano alla  qualificazione diretta alle Final Eight, che quest’anno si disputeranno a Forlì, Cesena e nella Repubblica di San Marino.
Guardando gli altri impegni del Settore Giovanile, fine settimana con doppio derby casalingo: Berretti e Allievi ’97 affrontano il Como, rispettivamente al Centro Sportivo Aldiniana di Milano (sabato alle 12) e al centro sportivo di Vedano Olona (domenica alle 15). Entrambe in trasferta le due compagini dei Giovanissimi: a Renate i Nazionale e a Mantova i Regionali. Turno di riposo per gli Allievi Nazionali A e B.

IL PROGRAMMA – CAMPIONATO PRIMAVERA
CESENA-BOLOGNA
CITTADELLA-BRESCIA
ATALANTA-VERONA 
CHIEVO VERONA-MILAN ore 12.30
PADOVA-MODENA
INTER-UDINESE
SASSUOLO-VARESE

Elisa Cascioli

Articolo precedenteTempeste in prima fila contro la violenza sulle donne. Al via il campionato di Flag Football
Articolo successivoRugby Varese recupera con Brianza. VareseSport Tg, 14 marzo 2013