NOVARA – Mattinata fuori dagli schemi quella vissuta dalla Pallacanestro Varese che al posto della consueta seduta mattutina di allenamento, ha fatto visita agli stabilimenti della Cimberio S.p.A., main sponsor della società di Piazza Montegrappa.
Alta l’attenzione dei giocatori nel corso del giro guidato con passione ed ardore dal padrone di casa Roberto Cimberio, che hanno anche avuto modo di intrattenersi con i dipendenti, i quali, con entusiasmo, hanno avuto l’occasione di conoscere i propri beniamini dal vivo, scambiando con loro diverse considerazioni.
“E’ un orgoglio per noi poter ospitare coloro che portano sulla maglia il nostro nome -il commento di Roberto Cimberio– Sono eventi importanti che fanno solo bene”.
“E’ giusto che i ragazzi sappiano la storia e cosa c’è dietro coloro che, oltre a finanziare direttamente la nostra squadra, seguono con tanta passione le nostre imprese -il pensiero di coach Vitucci– Un bel bagno di umiltà che a fine giornata ci lascerà qualcosa in più nel nostro animo”.

MG