Credete nella Cimberio? E allora abbonatevi. La PallacanestroVareseha presentato questa mattina l’abbonamento play-off, fase del campionato che la società biancorossa ha raggiunto matematicamente dopo il successo su Biella. Lo slogan scelto è: “Noi ci crediamo e tu?”.
Si tratta di una novità assoluta: il mini abbonamento comprende tutte le gare casalinghe dei quarti di finale che quelle delle eventuali semifinali che quest’anno si disputano con la formula di 4 vittorie su 7. Esclusa dunque l’eventuale finale dove comunque ci sarà il diritto di prelazione sul proprio posto.
Due le fasi: la prima dal 21 marzo al 30 marzo, riservata agli abbonati con una tariffa scontata, l’altra dal 3 al 9 aprile aperta a tutti a tariffa piena. Sarà possibile sottoscrivere le tessere presso la biglietteria del Palawhirpool (per info tel 003.240990) dal lunedì al venerdì (17-19.30) e i sabato 23, 30 marzo e 6 aprile con orario 10-12.30 e 16-18.
Non mancano i vantaggi e le novità come ad esempio l’omaggi di una t-shirt esclusiva a tiratura limitata. “Il vero vantaggio è il risparmio di costi e anche di tempo – spiega il responsabile marketing Marco Zamberletti -. Oltre ad evitare code che le gare ravvicinate possono comportare, il risparmio economico può arrivare fino al 70%. Paghi l’equivalente di tre partite, ma puoi arrivare a vedere fino a8”. Ulteriori sconti per i giovani under 18 che hanno la tariffa scontata del 20%.
“Speriamo l’iniziativa abbia buon seguito, vogliamo venire incontro ai nostri tifosi – le parole del presidente del Consorzio Varese nel Cuore, Michele Lo Nero -. Noi ci crediamo, quindi non ci resta che invitare i tifosi a credere in noi. Ci sono enormi vantaggi economici, soprattutto perché il nostro obbiettivo è quello di centrare la finale”. E in un’eventuale finale? “Ci saranno sicuramente diritti di prelazione – risponde Lo Nero -. Lavoreremo sicuramente per i nostri tifosi più affezionati. Vogliamo che tutti rinnovino i nostri 2533 abbonati. Speriamo inoltre di coprire il bilancio e portarlo già a pareggio”.
Infine non mancherà un occhio di riguardo per i sostenitori + che potranno acquistare l’abbonamento playoff a prezzo scontato.

 e.c. ([email protected])