I tre giorni di riposo concessi alla truppa biancorossa per la Pasqua sono terminati. Oggi la squadra guidata da Fabrizio Castori è tornata ad allenarsi. All’orizzonte c’è il posticipo di lunedì 8 aprile, quando alle 20.45 la squadra biancorossa scenderà in campo all’”Euganeo” di Padova. L’obbiettivo è quello di trovare continuità dopo la vittoria di giovedì scorso contro la Reggina. Neto e compagni hanno lavorato oggi pomeriggio al “Franco Ossola” e dall’infermeria arrivano buone notizie. Juan Antonio e Zecchin hanno archiviato i rispettivi guai muscolari. L’ex Sampdoria rientrerà in gruppo da domani, mentre l’esterno veneto è tornato a lavorare con i compagni già da oggi. Anche Bressan, che ha saltato le ultime due partite per l’infortunio al ginocchio, è tornato ad allenarsi sul campo. Fiamozzi sta recuperando dall’infortunio alla caviglia e ha svolto lavoro differenziato. Allenamento a parte e terapie per gli acciaccati Martinetti e Ferreira Pinto. Infine Carrozzieri è rimasto in Abruzzo per continuare le cure al ginocchio infortunato.
Anche domani il Varese lavorerà allo stadio con una seduta mattutina, mentre per mercoledì e giovedì pomeriggio è in programma allenamento pomeridiano al “Vittore Anessi” di Gavirate. Sabato mattina Zecchin e compagni torneranno a sudare a Masango, dove domenica mattina svolgeranno la rifinitura per poi partire, nel primo pomeriggio, in direzione Padova.
Le prevendite per il posticipo tra Padova e Varese sono già aperte: i tagliandi del settore ospiti, acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso, saranno disponibili presso i punti vendita del circuito Ticketone. A Varese i punti vendita sono la Casa del Disco di piazza Podestà e l’Iper di viale Belforte. 15 euro più prevendita è il costo di ogni tagliando acquistabile solo dai possessori di Tessera del Tifoso. Le vendite chiuderanno alle 19 di domenica 7 aprile.
Il Club Amici del Varese sta organizzando la trasferta: partenza in pullman alle 15.30 di lunedì dal piazzale dello stadio. Le quote sono 25 euro per i soci, 35 euro per i non soci, mentre è tutto gratis per i bambini fino ai 10 anni. Iscrizioni al Club che ha sede al Fashion Café di via Sanvito Silvestro.

e.c. (elisa@varese-sport.com)