Prima dello spettacolo “Chiedo Scusa al Signor G” andato in scena giovedì sera ai Giardini Estensi di Varese, Enzo Iacchetti ha incontrato una rappresentanza dei giocatori della prima squadra e dell’Under 16 degli SKORPIONS Varese, congratulandosi per gli ottimi risultati. Si è detto un vecchio tifoso della nostra Società, Squadra emblema del Football Americano in Varese.
Coach Nardi ha voluto omaggiarlo delle nostre magliette e del nostro cappellino quale segno di stima e alla vista dei tanti risultati ottenuti e descritti sulla nostra maglietta simbolo, quella dedicata ai 30 anni di  successi e partecipazioni. Ed Enzino si è soffermato sul nostro motto il destino è quel che è, ritenendolo significativo e interessante.
Grazie Enzo per aver riconosciuto il valore della nostra società e per aver voluto indossare i nostri simboli e il nostro cappellino. La promessa è quella di venire ad una nostra partita del prossimo campionato, sempre trovando il tempo tra gli innumerevoli impegni. Grazie a Marcello Franzoso, amico degli Skorpions e grande musicista, che ha permesso che due grandi espressioni dello sport e dello spettacolo venissero a contatto e creassero un ponte ideale di amicizia e rispetto.

 Ufficio Stampa Skorpions Varese American Football Team