Continua a porsi al centro dell’attenzione l’ “I Love Galla” che sabato allieterà il pubblico dando spazio alla boxe.
Il pugilato d’estate salità sul “ring” allestito appositamente presso lo Stadio di Gallarate di via Pegoraro, con alcuni dei suoi protagonisti: fra tutti spicca il nome del nazionale Iuliano Gallo, che prenderà parte a ben 6 incontri.
Fortemente voluta dagli organizzatori, la serata avrà una dedica speciale: sarà infatti intitolata ai Fratelli Lauri che negli ultimi quindici anni hanno saputo collezionare titoli su titoli sia a livello dilettantistico che professionistico, sia fra le mura nazionali che oltre confine. Più di trecento incontri che hanno permesso loro di ottenere il riconoscimento di Campioni d’Italia e Campioni Europei, oltre che campioni di diverse sigle internazionali quali WBF, WBO, IBF, WBA, e WBC. 
Non solo Gallo, sul ring saliranno anche diversi giovani. Daranno spettacolo infatti Crapelli e Bonura in un derby varesotto che si preannuncia davvero infuocato: il primo infatti appartiene alla scuola dei Panthers mentre il secondo gareggia per la Thunder di Gallarate.
Si troveranno poi opposte la compagine varesina e quella comasca con l’incontro fra Liam Dedè dei Welter e l’arrembante Nasser di Olgiate Comasco.
A fare da contorno alla manifestazione sportiva, balli, musica, panini e birra a volontà. Uno spettacolo da seguire insomma, che premierà i campioni Lauri, i pugili vincenti e perdenti, e che garantirà una belle dose di divertimento per tutti.

Mariella Lamonica