Ecco di seguito gli appuntamenti del fine settimana:

Sabato:
– Calcio, Campionato Primavera: alle 14.30 la Primavera del Varese fa visita alla favorita Inter.
– Calcio, Serie B: dalla Coppa Italia al campionato. Il Varese di mister Gautieri affronta il Carpi dell’ex Concas. Fischio d’inizio alle 15.
– Pallacanestro disabili: scambio d’auguri e amichevole contro l’Icaro Brescia per la Cimberio Seduta; appuntamento alla palestra di via Gasparotto a Malnate alle 15.30.
– Pallavolo, campionato di B1 femminile: al PalaMauri di Jerago con Orago alle 19.15 si gioca il big match tra Orago e Pinerolo di Elisa Togut. Domenica in campo anche serie D e Under 13.
– Pallamano, Serie A1 maschile: la Pallamano Cassano HC alle 19 cerca la vittoria a Merano pur priva di molti squalificati. Serie A1 femminile: alle 21 al PalaTacca di Cassano Magnago, la formazione femminile riceve Sassari.
– Pallacanestro, DNB: al Campus la Coelsanus riceve alle 21 la corazzata Udine. Serie C2 girone C: va in scena l’11^ giornata di campionato che prevede il big match Cassano-Cislago. Femminile, serie B: Varese attende Giussano, la Pro Patria va a Cantù.

Domenica:
– Ciclismo: con ritrovo alle 8.45 e partenza alle 10 dal Municipio di Brinzio, scatta la 14^ edizione della “Pedala con i Campioni” promossa dalla Società Ciclistica Alfredo Binda; parteciperanno campioni di oggi e di ieri.
– Calcio dilettanti: Serie D, girone A: la Caronnese alle 14.30 scende sul campo del Derthona. Eccellenza, girone A: nel 15° turno le prime della classe sono tutte in trasferta: il Legnano è a Cassano, il Verbano va a Magenta. Promozione, girone A: 14^ giornata in programma a partire dalle 14.30: la capolista Union Cairate ospita l’Atletico Legnano, l’inseguitrice Varesina va a Legnano contro la Roncalli. In fondo, Anger-Insubria.
– Pallavolo, Serie A1 femminile: la Unendo Yamamay riceve al Palayamamay alle ore 18 la rinata Novara di coach Pedullà e dell’ex Gilda Lombardo.

– Hockey su ghiaccio, Serie B: i Mastini vogliono a Bolzano il poker di vittorie. Tutti in pista a partire dalle ore 17.
– Pallacanestro, Serie A: con palla a due alle 18.15, la Cimberio di coach Frates cerca a Pistoia la prima vittoria esterna stagionale. Serie C1 girone A: la 7 Laghi Gazzada è attesa alle 18 a Oleggio dove cerca vittoria e primato.

redazione@varese-sport.com