Cristian Bozzoni del Lauri Boxing Team pareggia a Bekescsaba (H) e Gallo Iuliano del Panthers Lauri convocato in nazionale. Panthers Lauri prima società Lombarda.
Il pugilato varesino inizia il 2013 con buone prospettive, la società del Panthers Lauri si conferma leader del pugilato lombardo per il 2012, Gallo Iuliano convocato in nazionale e il veterano quarantenne Cristian Bozzoni, che pratica il pugilato per hobby, in una bella cornice di pubblico, sciorinando una boxe di stile americano, nella discoteca Babylon di Bekescsaba in Ungheria pareggiava con il giovane Bali Zoltan. Verdetto leggermente casalingo, l’incontro sviluppatosi sulla distanza delle quattro riprese aveva visto nel varesino il reale vincitore, ma il pareggio non lascia nessun amaro in bocca.
Cristian, accompagnato nella trasferta Ungherese dal proprio commercialista Filippo Cudia, dal manager Augusto Fernando Lauri e diretto dal Campione Giuseppe Lauri organizzatore della serata , ha fatto divertire la gremita platea. Adesso per Bozzoni un ultimo incontro in Italia, poi entrerà nel mondo dei dirigenti per aiutare il pugilato varesino. Iuliano Gallo, oggi ha iniziato la sua avventura in nazionale, cercando di emulare la strada di Giuseppe Lauri, ultimo interprete di rilievo del pugilato varesino.
La società dei Panthers, che quest’anno festeggia il cinquantenario di fondazione, vuole festeggiare alla grande, portando risultati di prestigio e manifestazioni di rilievo.

[email protected]