Prende il via da Besano domenica 21 luglio la terza edizione delle Ciclovarese Challenge – Gran Premio Pedala con i Campioni, la manifestazione in tre prove che ha come caratteristica quella di premiare le prime quattro società classificate ognuna con una bicicletta da corsa da bambino.
Una challenge voluta da alcuni professionisti e ex professionisti del varesotto che intende gratificare l’impegno delle società ciclistiche che operano nella categoria dei più giovani.
Il primo appuntamento è per domenica 21 luglio a Besano con in palio il Trofeo Polisportiva Besanese organizzato dall’omonimo gruppo ciclistico . Il ritrovo a Besano in Piazzale Fermi è previsto alle ore 13.30 con il primo via alle ore 15.00.
La seconda prova è prevista il 4 agosto a Quinzano di Sumirago a cura della Ciclistica Sumiraghese , mentre la terza e ultima prova si correrà a Orino il 25 agosto voluta dalla Società Ciclistica Orinese. Premiazioni finali il 16 novembre nel contesto del Gran Gala del Ciclismo Varesino all’Auditorium di Gavirate.

[email protected]