Il 2013 inizia positivamente per la Primavera del Varese che, dopo una lunga sosta, torna a vincere in amichevole contro il Gavirate. Al “Vittore Anessi” termina 2-4 per i biancorossi che sotto di un gol nel primo tempo, riescono a ribaltare il risultato. I padroni di casa agguantano il pari su rigore, ma Molino e Bruzzone firmano il poker del Varese.
Il primo tempo termina 1-0 per i rossoblù che passano avanti su calcio di punizione dai venti metri con Marsich. Il Varese pareggia a inizio ripresa con il gol di testa di Bruzzone su corner di Romano, che pochi minuti dopo firma il 2-1 al termine di una perfetta azione personale. Marsich trova la doppietta su rigore ristabilendo la parità. Nell’ultimo quarto d’ora arrivano altre due reti biancorosse: Molino piazza il diagonale vincente su assist di Romano che poco dopo offre un altro pallone a Bruzzone che realizza la doppietta personale di testa.

IL TABELLINO
Gavirate-Varese 2-4
Gavirate: Majaux, Barassi, Hamataj, Della Torre, Bosetti, Visconti, Marsic, Musci, Fagnani, Bertola, Corrado. Entrati nel secondo tempo: Boschini, Rosadini, Iori, Nicora, Cunati, Sottocorno. Allenatore: Iori-Marshic.
Varese: Di Graci, Serrano, Azzolin, Bassi, Dondoni, Lampis, Piccinotti, Scapinello, Zamparo, Forte, Roncari. Entrati nel secondo tempo: Bordin, Parini, Bruzzone, Caverzasi, Truzzi, Romano, Leonardo, Moltino, Gualtieri. Allenatore: Bettinelli.
Marcatori: p.t.: 18’ Marshik (G), s.t.: 4’Bruzzone (V), 7’ Romano (V), 24’ Marsich su rig., 33’ Molino (V), 38’ Bruzzone (V).

 e.c. (elisa@varese-sport.com)