Sono state ufficializzate le date dei recuperi delle cinque gare sospese per nebbia domenica scorsa sui campi di Eccellenza (girone A) e Promozione (girone A).
Le prime squadre a scendere in campo saranno quelle impegnate nel campionato di Eccellenza: Fenegrò-Sant’Angelo e Vigevano-Sestese si giocheranno mercoledì 18 dicembre prossimo; se il fischio d’inizio della prima gara scatterà alle ore 14.30 a Fenegrò, Vigevano e Sestese si affronteranno in notturna, alle ore 20.30, presso il Comunale “Dante Merlo” di Vigevano. La decisione di far disputare i match in settimana e non nel weekend è dovuta al fatto che per domenica 22 dicembre siano già previste da calendario le partite della 17a giornata.
I tre incontri di Promozione, invece, si recupereranno domenica 22 dicembre (il campionato sarà già fermo per la pausa invernale e riprenderà con la prima di ritorno domenica 26 gennaio 2014) alle ore 14.30. A scendere in campo saranno: Tradate-Uboldese, Marnate Nizzolina-Olimpia Ponte Tresa e Universal Solaro-Mozzate.
Tutti gli incontri partiranno dal punteggio di 0-0 e dal primo minuto di gioco.

redazione@varese-sport.com