Domani, sabato 15 giugno, al campo sportivo di Caravate si terrà la festa di chiusura della stagione agonistica del Football Club Caravate. A coronamento di una stagione lunga e che ha portato buoni risultati per i colori gialloverdi, bambini, ragazzi, genitori e semplici simpatizzanti della società sono invitati a partecipare alla festa che si aprirà alle ore 15 e si chiuderà alle 24.
Un pomeriggio intenso, in cui sono previste partite tra bambini e genitori e tra mamme e allenatori, in un contesto di svago e gioia. A partire dalla 19 sarà anche possibile cenare grazie allo stand gastronomico allestito. Ospiti della serata due personaggi da non perdere: la cantante Ariel (Barbara D’Aqui), che proporrà pezzi dal vivo e coinvolgerà i presenti nel karaoke, e il cabarettista Danilo Vizzini (in foto a lato), autore di sketch al Bagaglino e sulle reti Rai e Mediaset.
Il responsabile tecnico educativo del settore giovanile approfitta di questo spazio per comunicare la partecipazione della squadra dei Giovanissimi (1998-99) al torneo internazionale “Spain Trophy” che si svolgerà a Barcellona dal 30 giugno al 6 luglio. Al team caravatese mancano tre giocatori da prendere in prestito; chiunque fosse interessato a questa esperienza può chiamare il responsabile al numero 340-5833521 (Dario Sellitti) entro martedì 25 giugno.

[email protected]