Domenica alle 12 a Dolo (Ve) i Wild Boars Varese, nell’ultima giornata del campionato italiano di Floorball affronteranno  la squadra di casa di Serenissima.
Il match è un autentico spareggio per assegnare l’ottava posizione. Nel match d’andata a Carnago finì 2-2 ma i “cinghiali” si presentarono con una formazione largamente rimaneggiata. C’è  da dire però che anche i veneti sono cresciuti con l’andare della stagione e che quindi la sfida si annuncia estremamente equilibrata.
Recuperato l’infortunato Fasolo i varesini dovrebbero presentarsi quindi al gran completo. Inutile dire che una vittoria in terra veneta cambierebbe notevolmente il giudizio su una stagione in cui i Wild Boars hanno vissuto tra alti e bassi continui. Troppo spesso buone prestazioni sono state vanificate da pochi minuti di follia. Sarà quindi indispensabile mantenere alta la concentrazione dall’inizio alla fine del match per arginare l’atletismo dei giovani avversari.
La Classifica: Fbc Bozen 34 punti, Diamante Bolzano 29, Gargazon 27, Viking Roma 25, Fc Milano 17, Vipiteno 16, Qt8 Milano 8, Wild Boars Varese e Serenissima 5, Algund 4.

 

[email protected]