Reduci dalla vittoria di Lagundo, i Wild Boars Varese tornano in campo domenica alle 10 al palasport di Via Leopardi a Carnago contro i Viking Roma. Nel match d’andata nella capitale i rossoneri subirono una severa lezione uscendo sconfitti per 14-1 ma molte cose sono cambiate da allora. Innanzitutto i varesini hanno decisamente migliorato il loro gioco e hanno trovato in Tieppo un altro ottimo attaccante.
Coach Ceccutto si aspetta quindi un match più equilibrato anche se è inutile nascondere che i Viking restano una delle migliori formazioni del campionato e una seria pretendente alla vittoria del titolo.
Il pronostico sembra quindi decisamente chiuso ma i “cinghiali” sono pronti a vendere cara la pelle per scalare ulteriori posizioni in classifica. Inutile dire che la società varesina si augura di vedere un folto pubblico sulle tribune come d’altronde già successo in occasione delle ultime esibizioni casalinghe. Per chi volesse poi sabato sera alle 18 è in programma anche l’incontro tra Serenissima Padova e gli stessi Viking Roma.

[email protected]