Le persone attive gestiscono meglio situazioni di stress, interagiscono con altre persone in maniera positiva, sono più attente alla propria immagine, alla propria salute, hanno una buona autostima, sono più sane rispetto alle persone sedentarie ma soprattutto sono più felici. Bè, chi si è trovato a passare domenica 15 dicembre nella palestra Gymnic club di Venegono Superiore sicuramente se ne è reso conto.
Maratona benefica di fitness, 5 ore entusiasmanti, energia, allegria, 60 persone che condividono la passione per il fitness per il movimento che fa bene al corpo e all’anima. Si sono alternati 7 tra i più bravi presenters del nord Italia, presentandosi nella propria disciplina, animando i partecipanti con coreografie di step e aerodance, con Denis, Nicola e Deborah agli accattivanti passi del fitbulesque con Terry e Annarita, passando all’Olit di Roberta, ultima nata tra le discipline che si ispirano al pilates e allo yoga per concludere con Alessio e Terry di nuovo sullo step.
Bravi tutti, soprattutto i partecipanti che non mollano mai, dando vita davvero ad una giornata intensa e positiva, anche per lo scopo benefico che l’organizzazione si era prefissata, la raccolta  fondi per le popolazioni alluvionate della Sardegna.

[email protected]