Al via oggi la seconda giornata dell’attesa Festa del Rugby Varese, il consueto appuntamento estivo che animerà le serate varesine fino a domenica presso il “Levi” di Giubiano. La festa avrà il via alle 18.30 quando aprirà lo stand gastronomico e proseguirà, alla stessa ora, con il Torneo di Touch Rugby; a seguire, alle 20, saranno le ragazze a scendere in campo per il Torneo Rugby Seven Femminile. Non mancherà, come sempre, la musica dal vivo: questa sera a salire sul palco saranno prima gli Hooks e poi gli SICKS.
Inoltre, per venire incontro ai tanti tifosi che non potranno essere sugli spalti del PalaWhirlpool, il Comune di Varese, in collaborazione con Pallacanestro Varese e ASD Varese Rugby, ha allestito un maxi-schermo al campo di rugby Aldo Levi dove si potrà assistere tutti insieme a gara-7 tra Cimberio Varese e Montepaschi Siena a partire dalle 20.30.
Dalle ore 21, inoltre, sarà attivo un servizio di pullman navetta ogni 30 minuti con partenza da piazzale Kennedy. Percorso: p.le Kennedy, via Morosini, via V.Veneto, c.so A.Moro, p.zza Monte Grappa, c.so A.Moro, via V.Veneto, via Orrigoni, viale Milano, via Maspero. Fermate a richiesta in corrispondenza di quelle del pullman di linea Avt.

Il programma dei prossimi giorni
Sabato 8 giugno
Ore 12.00 – Apertura festa –  Apertura banco gastronomico – Inizio Torneo Seven Squadre Seniores
Ore 20.00 – Fine Torneo e premiazioni
Ore 21.00 – Musica dal vivo con i Daiquiri Frozen Orchestra, I Monkey Scream e gli Hot Complotto
Domenica 9 giugno
Ore 10.00 – Apertura festa – Torneo Minirugby con i bambini dai 6 ai 10 anni. A fine torneo le premiazioni
Ore 12.00 – Apertura banco gastronomico
Ore 14.00 – Estrazione della Lotteria del Rugby Varese
Ore 14.30 – Esibizione delle squadre giovanili Under 14, 16 e 20 con premiazione finale
Ore 17.00 – Chiusura della festa

[email protected]