Domani e domenica 16 giugno lo stadio delle Azalee a Gallarate ospiterà la festa del Rugby 2013. A conclusione di una stagione, che ha offerto tante opportunità ai 280 atleti delle proprie squadre – tra cui vogliamo ricordare i due test matches a Gallarate contro gli inglesi e in Galles a Pasqua – il Malpensa Rugby, neonato dalla storica Associazione Sportiva Busto Ruby, festeggia e ufficializza alla presenza delle autorità cittadine il cambio di nome e di sede con una grande festa all’insegna dello sport.
Si parlerà di rugby, ovviamente, ma non solo; l’inizio dei due giorni previsto per le ore 14 di sabato sarà proprio dedicato alle varie discipline sportive, tutte da provare e agli stand dove si potrà fare conoscenza con nuovi giochi di società. Sarà poi la volta delle varie amichevoli: si fronteggeranno le squadre di casa, di Novara, Oleggio e Lainate, e poi si terminerà con un aperitivo in compagnia delle autorità e con la possibilità di cenare accompagnati da buona musica di sottofondo.
Domenica 16 si ricomincia dando spazio al minirugby a cui farà seguito la mitica squadra degli OLD B.R.O.C., della sezione Rugby femminile e per concludere degnamente la due giorni un pranzo in spirito rugbystico.
Come sempre, ricordiamo che le nostre manifestazioni sono a ingresso gratuito e a divertimento obbligatorio. Vi aspettiamo quindi numerosi per condividere con noi questo importante momento che sarà il punto di partenza per nuove e più interessanti opportunità di crescita.

[email protected]