Domenica alle 14.30 è in calendario l’ottava giornata del girone di ritorno. La capolista Inveruno, che ha distanziato la SolbiaSommese, dopo averla superata, di ben 8 lunghezze è impegnata in trasferta contro l’Oltrepò, la seconda consecutiva dopo quella a Marnate Nizzolina. Per la squadra di Gatti si tratta del quarto impegno nel giro di 15 giorni considerando anche il doppio impegno in Coppa Italia. Trasferta anche perla Solbiasommese che va a far visita alla Suardese, chi è pronta ad approfittare di un suo altro scivolone è la Sestese che insegue a -1 e domenica è impegnata contro la Roncalli.
Scontro salvezza tra Bustese e Union Cassano, mentre la Vergiatese sarà impegnata sul difficilissimo campo dell’Arconatese.
Sfida lontano dalle mura amiche anche per il Marnate Nizzolina, alla continua ricerca di punti salvezza. La squadra di Fiorito sarà impegnata a Villanterio. “Siamo reduci da una sconfitta dipesa esclusivamente da due episodi – il commento del tecnico biancoverde –. Le prestazioni della squadra mi fanno ben sperare. Sono sicuro faremo bene anche la prossima partita, ma dobbiamo portare a casa anche il risultato”. Chiudono il programma Garlasco-Settimo Milanese, Magenta-Atletico Cvs e Vigevano-Fenegrò.

e.c. ([email protected])