Impegno infrasettimanale per il girone A di Eccellenza che scende in campo domani per disputare la decima giornata del girone di ritorno. Ad inaugurare la giornata ci saranno le tre partite in programma alle 15: quella tra Marnate Nizzolina e Magenta, con i biancoverdi alla continua ricerca di punti salvezza, quella tra Fenegro e Bustese, che potrebbe essere la prova del nove del tecnico Garavaglia.
Tutte le altre partite si disputeranno alle 20.30. Sfida da non perdere quella tra Vergiatese e Union Cassano che mette in palio punti salvezza. La squadra di Barban, che si è lasciata alle spalle il Marnate Nizzolina è adesso a -4 dai granata.
Passando al vertice della classifica, occhi puntati su Inveruno-Sestese. Le squadre sono entrambe reduci da una sconfitta e si daranno battaglia per tornare a macinare punti.La SolbiaSommeseè tornata a vincere proprio domenica scorsa e domani cercherà di bissare il successo contro l’Oltrepo.
Reduce dal successo contro la capolista, il Villanterio ospitala Roncalli. Completano il turno Suardese-Settimo Milanese, Vigevano-Garlasco, Arconatese e Atletico Cvs.

e.c. ([email protected])