Ieri sera la Unendo Yamamay si è scambiata gli auguri di Natale con una bella festa al Palayamamay che ha coinvolto la prima squadra e le varie e numerose formazioni del settore giovanile biancorosso. Le più piccole hanno potuto vedere da vicino e conoscere le loro beniamine a cominciare dalla capitana Francesca Marcon via via fino all’ultima arrivata Lonneke Sloetjes (in foto a destra), giunta a Busto qualche giorno fa per valutare il suo recupero dall’intervento alla spalla e che lunedì ripartirà alla volta dell’Olanda.
Un clima di gioia e di festa, dunque, si è respirato nel palazzetto bustocco e questa sera alle 20.45 le Farfalle replicheranno in una serata organizzata dagli Amici delle Farfalle. I supporters biancorossi hanno pensato ad un piacevole intrattenimento presso il Museo del Tessile di Busto con musica dal vivo, karaoke e la presenza di Max Pieriboni, il comico di Colorado. La serata è aperta ai soli tesserati AdF.
Novità riguardano anche il nuovo calendario 2014 della Unendo Yamamay, realizzato da Filippo Tomasi in collaborazione con Peugeot Italia. Il tanto atteso momento sta per arrivare: da domenica 22 dicembre sarà distribuito presso il foyer del Palayamamay al prezzo di 8 Euro. Il ricavato andrà alla Cooperativa Sociale Effatà Onlus di Busto Arsizio, che accoglie persone in situazioni di disagio, e al “Progetto Urgenza freddo” di suor Aloysia Meschi delle suore di Carità di Maria Bambina. Inoltre, da quest’anno i tifosi potranno acquistare il calendario anche online a partire dal mese di gennaio sull’UYBAstore, il nuovo sito di merchandising ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio.

L.P.
(foto in evidenza di Maurizio Mautone, foto a sinistra di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com