Siete appassionati di auto d’epoca?
Domenica 16 giugno è organizzato il “3° Memorial Luca Miraglia – raduno auto d’epoca Alfa Romeo”, presentato questa mattina dall’assessore all’Ambiente Stefano Clerici, con la Signora Daniela Regis, madre di Luca e organizzatrice del raduno, il papà ed il giornalista Franco Tettamanti. La manifestazione viene organizzata ogni anni per ricordare la scomparsa del figlio Luca Miraglia, appassionato di auto d’epoca del marchio Alfa Romeo.
“L’iniziativa, senza scopo di lucro -ha detto l’assessore- è un modo per tenere vivo il ricordo di Luca e costituisce l’occasione per i cittadini di avvicinarsi alle auto Alfa Romeo e di scoprire così il loro mondo”.
Il raduno avrà luogo ai Giardini Estensi che faranno da cornice all’evento. Saranno coinvolte 55 auto, che saranno esposte in parte nel cortiletto d’onore in parte nella zona della tensostruttura.
Le auto lasceranno i Giardini Estensi alle ore 12 e imboccheranno le vie Sacco e Sanvito per il trasferimento a Laveno Monbello. Qui saranno posizionate in piazza Matteotti e davanti all’attracco dei traghetti.

[email protected]