La classifica di Serie D sorride al Jolly Tradate che nello scontro con il Varedo il Jolly vince 4-1 portandosi ad un punto di distacco dalla capolista Civate, che però ha una partita in meno.
Buono l’inizio del Jolly, che inizia ad attaccare non lasciando spazio ai giochi avversari. Il vantaggio arriva quasi subito con Spagnuolo, che anticipa il portiere in uscita su un pallone lungo. Il Varedo prova ad accorciare le distanze, e raggiunge il pareggio con autogol di Tolone.
Il Jolly non ci sta, e prova ad attaccare e a conquistare nuovamente il vantaggio, seppur in modo un po’ confusionario: e’ Chiorazzi che su calcio
d’angolo butta la palla in rete. Le distanze vengono allungate da Angaroni, con tiro da fuori, allo scadere del primo tempo.
Il secondo tempo vede un Jolly che entra in campo un po’ superficiale,
sicuro del proprio vantaggio, ed un Varedo che prova ad attaccare, ma non realizza nulla se non un po’ di nervosismo. Alla mezz’ora e’ ancora Chiorazzi che butta la palla in rete, questa volta con un tiro da fuori all’incrocio dei pali.
Partita vinta e 3 punti portati a casa.
Ora la concentrazione va a due sfide ravvicinate ma entrambe importantissime
e difficili: il recupero in casa contro il Sangiano di stasera, squadra molto
fisica e fallosa, e la sfida al vertice contro il Civate. Per quanto riguarda quest’ultima, sicuramente non avrà la stessa falsariga dell’andata, perché il Jolly ci crede.

Super Jolly Tradate